facebook

Con la presentazione dei nuovi Fitbit Charge 2 e Flex 2 era prevedibile un calo di prezzo dei precedenti modelli ed infatti oggi sarà possibile acquistare su Amazon il Fitbit Charge HR e il Flex al miglior prezzo di sempre sul noto estore, ovviamente in modalità “venduto e spedito da Amazon“. Scoprite i dettagli nell’articolo che segue!

Fitbit Charge HR e Flex in offerta

I due dispositivi sono sicuramente tra le smartband più vendute tra quelle presenti sul mercato e questo per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per l’affidabilità dimostrata nel tempo. Si tratta di wearable che, molto semplici nel design e decisamente poco appariscenti, sono in grado di offrire una grande varietà di funzionalità e dati grazie ai tanti sensori di cui sono dotati.

Sul Fitbit Charge HR, ad esempio, troviamo, non solo il sensore per la misurazione dei battiti, ma anche un Accelerometro triassiale, l’altimetro e la misurazione di tutta l’attività quotidiana, ovvero passi, distanza, calorie, scale, modalità sonno automatica + sveglia e notifica delle chiamate in arrivo. Il dispositivo, inoltre, mostra i dati statistici giornalieri e l’orario grazie al luminoso display OLED (sul quale sarà possibile visualizzare anche le informazioni relative all’ora).

Il Fitbit Flex, invece, presente delle funzioni molto simili, senza la possibilità di misurare i battiti cardiaci e di visualizzare i dati su un display. Quest’ultimo, infatti, è assente sul wearable, che all’aspetto appare un semplice braccialetto.

Fitbit Charge HR e Flex: al miglior prezzo

Come anticipato in premessa, il Fitbit Charge HR e il Flex sono oggi protagonisti di un calo di prezzo tale da fargli raggiungere il “Miglior prezzo di sempre su Amazon”, nella modalità di spedizione come “Venduti e spediti da Amazon”, ovvero il massimo della garanzia e assistenza post vendita.

Il Charge HR è acquistabile a 97,94 euro, mentre il Flex a 64,94 euro.

Approfitterete dell’offerta?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles