facebook

Il Fitbit Charge HR è uno dei fitness tracker più venduti tra quelli attualmente disponibile sul mercato dei wearable e rappresenta la versione aggiornata del precedente Charge, rispetto alla quale offre la dotazione di un sensore per la misurazione del battito cardiaco. Da qualche giorno il dispositivo sarà disponibile anche in rosa, quindi una variante cromatica più adatta ad un pubblico femminile. Scopriamo insieme i dettagli e dove acquistarle questa nuova colorazione!

Fitbit Charge HR: ora disponibile anche in rosa!

Il dispositivo è un wearable che, molto semplice nel design e poco appariscente, è in grado di offrire una grande varietà di funzionalità e dati grazie ai tanti sensori di cui è dotato.

Sul Fitbit Charge HR, infatti, troviamo, oltre al già citato sensore per la misurazione dei battiti, un Accelerometro triassiale, l’altimetro e la misurazione di tutta l’attività quotidiana, ovvero passi, distanza, calorie, scale, modalità sonno automatica + sveglia e notifica delle chiamate in arrivo. Il dispositivo, inoltre, mostra i dati statistici giornalieri e l’orario grazie al luminoso display OLED (sul quale sarà possibile visualizzare anche le informazioni relative all’ora).

Fitbit Charge HR Rosa

La batteria garantisce circa 5 giorni di utilizzo, un dato sicuramente non al top per la categoria, ma comunque sufficiente per un utilizzo piuttosto “tranquillo” del device.

La connettività è garantita grazie al Bluetooth in versione 4.0 BLE e sarà possibile associare la Fitbit Charge HR a qualsiasi smartphone Android dotato di OS in versione 4.3 o superiore e iOS.

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla sezione dedicata.

La variante rosa della smartband, quindi, si va ad aggiungere alla già ricca collezione di tinte disponibili (Blu, nero, arancione, prugna, verde acqua, mandarino).

Fitbit Charge HR Specifiche –  Dove acquistarlo?

La variante rosa del Fitbit Charge HR è disponibile sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 149,99 euro o su Amazon.it a 139,90.

No more articles