facebook

Il Moto 360 è sicuramente uno degli smartwatch più copiati tra quelli lanciati negli ultimi anni e, in attesa di eventuali cloni della seconda generazione del dispositivo di Motorola, vi proponiamo un’offerta su un device che, prodotto da un’azienda molto nota, imita comunque le linee del più noto wearable. Ecco l’Haier G6 in offerta a soli 41 euro.

Come è facile immaginare, le specifiche e la qualità costruttiva del G6 sono decisamente inferiori rispetto a quelle del Moto 360. Vediamole insieme!

Haier G6 Specifiche

Il design del dispositivo è caratterizzato da un display di tipo circolare (con taglio nella parte bassa) e da una realizzazione in metallo per la cassa. Le misure sono di 42,5 x 42,5 x 13,5 mm per un peso di circa 50 grammi.

Sul G6 troviamo uno dei processori realizzati dal Chip Maker Mediatek dedicato ai wearable e, più nello specifico, l’MT2502C, affiancato da soli 32MB di RAM e 128MB di memoria interna.

Il display è invece un’unità circolare con diagonale da 1.22 pollici con curvatura 2.5D, matrice IPS e risoluzione 240 x 204 pixel, mentre la batteria da 320 mAh. Manca lo slot SIM per l’utilizzo del dispositivo stand-alone, mentre è presente il classico Bluetooth (in versione 4.0) e le altre funzionalità di fitness che solitamente troviamo su device di questo genere.

Haier G6 Specifiche – dove acquistare?

Come anticipato in premessa, l’Haier G6 è disponibile su Gearbest.com a circa 41 euro con spedizione dalla Cina.

Approfitterete dell’offerta?

Per non perdere le prossime offerte seguiteci anche sui Social.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles