facebook

In occasione del lancio del nuovo Honor V8, l’azienda cinese ha riservato alcune sorprese ai propri fan, non solo ufficializzando il già annunciato Visore Huawei VR, ma anche presentando una nuova smartband, ovvero Honor A1. Scopriamo le caratteristiche del dispositivo!

Honor A1

Honor A1: specifiche tecniche

Tra le feature della nuova smartband troviamo il classico conteggio dei passi, della distanza percorsa, calorie bruciate, funzionalità assiciate però ad una più accurata registrazione dei movimenti da parte degli appositi sensori.

Honor A1

Il team di ricerca e sviluppo di Huawei ha studiato gli algoritmi utilizzati su Honor A1 a partire dal 2012, basando le analisi su un grande numero di modelli di movimento e generando degli algoritmi in grado di apprendere automaticamente i diversi scenari (a piedi, corsa a cavallo, a letto, ecc.).

Honor A1

Anche il monitoraggio del sonno sarà molto più preciso, la registrazione sarà multi-parametro e si baserà su dei modelli estratti dalla Polisonnografia.

Honor A1

Una novità introdotta dalla Honor A1 sarà il test UV, ovvero la misurazione delle radiazioni solari e la corrispondente (eventuale) raccomandazione di esporsi di meno al sole.

Honor A1

Non manca la notifica di chiamate e sms in entrata mediante la vibrazione e l’illuminazione del singolo LED presente.

Honor A1

Ma Honor A1 sarà anche molto leggera e con i suoi soli 20 grammi sarà come non averla al polso.

Honor A1

Il Core del dispositivo è dotato di PIN per il collegamento alla dock di ricarica su cui è posizionato uno slot micro USB. I cinturini, invece, saranno disponibili in TPU (con texture diamantata) o in vera pelle, in entrambi i casi con diverse colorazioni disponibili (precisamente 8).

Honor A1

Questo slideshow richiede JavaScript.

La batteria sarà un’unità da 70 mAh che garantirà un utilizzo fino a 28 giorni con una ricarica completa.

Honor A1 Specifiche

Honor A1: disponibilità e prezzo

La nuova smartband Honor A1 sarà disponibile a partire dal prossimo 25 maggio (con pre-ordini nella settimana precedente) al prezzo di soli 99 Yuan, ovvero circa 14 euro al cambio attuale.

UPDATE: Il prezzo della versione con cinturino in pelle sarà di 199 Yuan (circa 27 euro).

Questo slideshow richiede JavaScript.

No more articles