facebook

In una conferenza, in corso proprio in questi minuti, Honor ha lanciato la terza versione della sua smartband, la Honor Band 3, caratterizzata principalmente per la grande autonomia, l’impermeabilità e la possibilità di acquistarne una versione NFC.

Honor Band 3 ufficiale: caratteristiche e prezzo

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la Honor Band 3 sarà in grado di garantire un’autonomia con un uso normale di ben 30 giorni e di almeno 10 giorni con un uso particolarmente intensivo. Inoltre, la band non sarà solo impermeabile ma sarà in grado di sopportare immersioni fino a 50 metri di profondità.

Honor band 3

Anche la lettura del battito cardiaco, grazie a nuovi algoritmi ed all’uso del nuovo sensore M4, sarà molto più precisa e così pure il tracking del sonno. Le informazioni raccolte, poi, daranno luogo a consigli appositamente realizzati dalla scuola di medicina CDB.

Oltre alla versione standard della band, le cui funzionalità sono praticamente le stesse già viste su tante smartband, sarà in vendita anche un modello con chip NFC, in grado di supportare il pagamento dei biglietti del servizio pubblico (per il momento di Pechino e Shenzhen).

Honor band 3

La nuova Honor Band 3 sarà disponibile in Cina a partire da oggi, 12 giugno al prezzo di 229 yuan, circa 30 euro, per la variante standard e 269 yuan, circa 35 euro, per quella con chip NFC. Non è chiaro se la smartband verrà venduta anche internazionalmente (anche se supponiamo di sì), soprattutto nella variante NFC.

Source :

MyDrivers

No more articles