facebook

Ad Honor, forse, serviva un nuovo indossabile low-cost per poter competere con la Mi Band 2 e, in generale, per completare la gamma dispositivi “anti-Xiaomi”. Oggi vi presentiamo in esclusiva italiana la Honor Band A1, l’elegante smartband dell’azienda cinese che abbiamo appena ricevuto e che sarà possibile acquistare in offerta su Tinydeal.com al prezzo di circa 17 euro.

In attesa della recensione completa, che arriverà fra alcuni giorni, gustatevi questa preview della Honor Band A1!

Honor Band A1 | Preview Ita – GizWear.net

Honor Band A1 primissime impressioni

Quelle che seguono sono esclusivamente le primissime impressioni a caldo sulla Band A1 di Honor, comprensive di alcuni spunti sulla confezione di vendita e sulla qualità costruttiva della smartband.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La confezione si presenta nel classico colore dei prodotti Honor. Il contenuto è ridotto al minimo indispensabile, con la band in primo piano, la basetta di ricarica e le istruzioni, tutto custodino nelle classiche bustine di plastica.

Honor Band A1

Già dal primo contatto si nota l’ottima fattura della smartband, oltre, ovviamente, il design decisamente particolare ed “azzeccato”. La texture a linee incrociate è sicuramente molto originale e i materiali sembrano offrire il giusto mix di resistenza e flessibilità.

Honor Band A1

Buono il comfort ed infatti l'”indossabilità” è da subito molto gradevole. La Honor Band A1, infatti, aderisce molto bene al polso, senza provocare alcun fastidio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre, in un velocissimo confronto con la Xiaomi Mi Band 2, che approfondiremo con un focus dedicato, è possibile notare che, grazie alla parte a contatto con il polso maggiormente stondata, la Band A1 segue in modo più naturale le forme del braccio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Manca però il sensore per la misurazione dei battiti cardiaci ed infatti sul retro della band troviamo esclusivamente il connettore per l’aggancio della basettina magnetica di ricarica, che, realizzata in plastica, evidenzia la serigrafia “Huawei”.

Honor Band A1

Insomma, le prime impressioni sulla Honor Band A1 sono ottime, ma ovviamente saremo molto più dettagliati nella recensione completa.

Honor Band A1: dove acquistare?

La Honor Band A1 è disponibile in offerta su Tinydeal.com al prezzo di circa 17 euro. La promo scadrà fra 3 giorni.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles