facebook

L’Honor Band Z1 è la prima smartband lanciata dall’azienda cinese spin-off di Huawei, il wearable che si affianca al Huawei Watch e alla nuova Talkband B3 nel portfolio indossabili dell’azienda. Oggi vi parliamo di una variante limitata della Band Z1, che, presentata lo scorso dicembre, sembra essere stata piuttosto trascurata. Scopriamo la Honor Band Z1 Limited Edition!

Honor Band Z1 Special Edition

Honor Band Z1 Specifiche

L’Honor Band Z1 Limited Edition non evidenzia dei cambiamenti nella scheda tecnica rispetto alla variante standard, ma esclusivamente nel design e nelle finiture. Rivediamo le specifiche prima di parlare nuovamente di questi dettagli.

Nonostante la sua natura da “band”, il device integra comunque un display, che è un’unità OLED da 1,08 pollici con risoluzione 128 x 128 pixel. Le dimensioni sono di 244,4 x 38 x 9,5 mm per soli 25 grammi di peso.

La RAM ammonta a soli da 128KB (più che sufficienti per il “carico” di lavoro) ed una memoria interna da 512KB. La batteria è invece un’unità da 70mAh che garantisce un’autonomia di circa 2 settimane di utilizzo. Sulla Band è presente anche la certificazione IP68.

La Honor Band Z1 gode della compatibilità con Android 4.4 + e iOS 7+ con i quali sarà possibile interagire grazie ad un’App dedicata, con la quale tenere traccia dell’attività fisica (numero passi, distanza percorsa e calorie bruciate), oltre che gestire le notifiche da ricevere sul dispositivo.

Honor Band Z1 Limited Edition

La variante Limited Edition della Band Z1 è stata ufficialmente lanciata in Cina in diverse colorazioni, rame e oro rosa per la cassa e con 3 opzioni per il cinturino in pelle (nero, marrone o color crema).

Honor Band Z1 Special Edition

Come è possibile osservare dalle immagini, questa variante della smartband è chiaramente indirizzata ad un pubblico femminile e, probabilmente, in particolar modo a chi è più attento alla moda.

L’Honor Band Z1 Limited Edition è stata lanciata in Cina al prezzo di 599 Yuan (circa 81 euro), ovvero un cartellino più alto rispetto a quello della variante standard, lanciata inizialmente a 399 Yuan (circa 54 euro). Non è ancora chiaro se questo modello sarà commercializzato anche in Europa.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena possibile. Restate connessi!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles