facebook

Durante la conferenza di presentazione di Honor 9 il produttore spin-off di Huawei ha presentato anche una serie di accessori smart fra cui la nuova Honor bilancia smart, o se preferite Honor Scale.

Il presidente di Honor, Zhao Ming, ha illustrato le principali caratteristiche di Honor bilancia smart che, oltre ad essere connessa al vostro smartphone, è in grado di misurare il preso e avere informazioni su massa grassa e massa muscolare. Lo smartphone arriva a corredo con un applicazione pensata ad hoc che vi permette di avere il quadro giornaliero, settimanale e mensile dei propri dati memorizzati.

Honor bilancia smart ufficiale: caratteristiche, disponibilità e prezzo

Per quanto riguarda invece l’aspetto generale, Honor Scale si presenta con un look decisamente familiare, con una parte in policarbonato lucida di colorazione bianca che nasconde tutta la sensoristica e il display che ci riporterà le informazioni desiderate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per le informazioni di carattere tecnico, Honor non si è sbilanciata affermando solo che il prodotto è stato sviluppato in partnership il Research Institute  di Huawei in modo da essere quanto più precisa e affidabile possibile.

Ti potrebbe anche interessare:

HONOR SOUND ELF: PRESENTATO LO SMART MONITOR D’AMBIENTE

Il presidente Zhao Ming ha provato in prima persona la Honor bilancia smart che ha mostrato:

  • 34 anni di età;
  • metabolismo basa 1.601 kcal/d;
  • grasso corporeo al 20,1%;
  • massa muscolare 55 kg.

Honor bilancia smart sarà in vendita a breve sui maggiori store cinesi al prezzo di 199 Yuan che al cambio attuale corrispondono a circa 26 euro.

No more articles