facebook

A soli 3 giorni dall’articolo nel quale riportavamo il lancio delle nuove cuffie di Honor, le Honor Engine Headphones, abbiamo già la possibilità di proporvi alcuni store dove sarà possibile acquistarle, anche se ad un prezzo leggermente maggiorato. Rivediamo prima le specifiche!

Honor Engine Headphones: le caratteristiche tecniche

La struttura esterna delle nuove cuffie targate Honor è stata realizzata in metallo satinato, mentre parte delle componenti interne sono prodotte in rame, il quale, lavorato mediante il processo di cristallizzazione, garantirà la riduzione della percentuale di ossigeno presente al 99.995% e, di conseguenza, dei bassi dal suono particolarmente profondo e privi di distorsione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma non solo, in quanto, grazie ai materiali utilizzati e al lungo lavoro di progettazione, sono stati limitati al minimo anche i rischi di possibili danni causati dalla polvere e da agenti atmosferici.

Attraverso la lavorazione con magnete al neodimio da 9.2 mm (che prevede una struttura a doppia elica), la cavità sonora degli altoparlanti dinamici è progettata al fine di garantire ottime performance.

Honor Engine Headphones

Come è possibile osservare dall’immagine in alto, la rimozione del gommino permetterà di selezionare tra due modalità di fruizione dei bassi, ovvero una modalità “boost” e una “normal”.

Come per le Xiaomi Piston Air, anche per queste Honor Engine Headphones la volontà dell’azienda è quella di proporre un prodotto che possa garantire un maggiore comfort agli utilizzatori, con un design ergonomico ed un set di gommini dalle varie dimensioni.

Sul cavo, che è di tipo flat anti-ingarbugliamento, è presente il controller in-line con 3 tasti (vol +, tasto di risposta, vol -) e il microfono, con supporto esclusivamente per Android.

Honor Engine Headphones specifiche complete

  • Sensibilità: 103 +/- 3dB;
  • gamma di frequenza: 20Hz – 20kHz;
  • impedenza: 32ohms;
  • microfono: sì;
  • gamma di risposta di frequenza del microfono: 100Hz ~ 10kHz;
  • sensibilità microfono: -42dB +/- 3dB;
  • lunghezza e tipo cavo: 1.2 m – flat;
  • peso: 20 grammi.

Honor Engine Headphones dove acquistare

Le nuove cuffie Honor Engine Headphones sono state lanciate in Cina al prezzo di 129 Yuan (circa 17 euro), ma, come di consueto, per il momento è possibile trovarle sui vari store online esclusivamente a dei prezzi maggiorati e, più precisamente, a circa 25 euro su Gearbest ed Everbuying. A seguire i link per l’eventuale acquisto:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles