facebook

Huawei ha in serbo un nuovo wearable per il mercato mondiale? Possibile! Potrebbe chiamarsi Honor S1, vediamo le possibili caratteristiche!

Honor S1 è attesissimo: prezzo competitivo e features al top

Huawei sta pubblicizzando da alcune settimane un evento per domani 18 Ottobre dove probabilmente verrà svelato anche un nuovo smartwatch.

Il wearable in questione dovrebbe appartenere alla linea Honor e, quindi, potrebbe avere un prezzo piuttosto accessibile.

Secondo quanto è dato a sapere per il momento l’orologio intelligente avrà un display circolare. E l’Os?

Huawei, alcune settimane addietro, comunicava ufficialmente che non avrebbe presentato alcun smartwatch powered by Android Wear quest’anno. Che in questo Honor S1 troveremo Tizen?

Non è possibile saperlo. Potrebbe essere anche un trucco Huawei che ci tiene sulle spine fino alla fine…

Non è tutto però. Da alcuni teaser diffusi sulle piattaforme social in Cina, infatti, apprendiamo che probabilmente Honor S1 potrà contare su:

  • Resistenza all’acqua;
  • ricarica wireless.

Honor S1

Sono peraltro circolate alcune probabili caratteristiche tecniche, che però non trovano alcune conferme ufficiose:

  • display da 1.4 pollici con risoluzione di 400×400 pixel;
  • 512MB di RAM;
  • 4GB di memoria flash;
  • batteria da 300 mAh.

Domani durante l’evento dovrebbe essere inoltre svelato anche il nuovo Honor 6X, smartphone di fascia media dalle buone prospettive.

Sareste felici di poter acquistare uno smartwatch Huawei dalle caratteristiche tipiche del brand Honor, grande prezzo e funzionalità che non hanno niente da invidiare ai top-di-gamma? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles