facebook

Tra i tanti prodotti lanciati oggi da Honor, tra cui emerge sicuramente il nuovo top di gamma Honor 9 (di cui abbiamo parlato a questo link), troviamo anche un dispositivo smart per il monitoraggio dell’ambiente, l’Honor Sound Elf.

Honor Sound Elf: presentato lo smart monitor d’ambiente

Questo dispositivo, dalla forma che ricorda una radiosveglia avveniristica, è un grado di monitorare fino a 300 tipi di composti organici volatili, le polveri sottili, la temperatura e l’umidità. Il grado di precisione si spinge fino a 0,001 mg per metro cubo.

Honor Sound Elf

L’Honor Sound Elf, però, non si limita al monitoraggio ma può attivare automaticamente depuratori di aria, condizionatori e radiatori a seconda delle condizioni atmosferiche e dell’aria. Come il nome stesso suggerisce, il device è dotato di speaker e può funzionare anche come radiosveglia.

Il dispositivo sarà commercializzato, a partire dal 18 luglio, nelle colorazioni nera, bianca e azzurra, anche se potrebbero seguirne altre e garantirà una autonomia senza ricarica di 5 giorni, in quanto possono essere trasportate autonomamente. Il prezzo di vendita sarà di 599 yuan, circa 79 euro al cambio attuale. Non sappiamo se sarà venduto anche internazionalmente.

Source :

MyDrivers

No more articles