facebook

L’Era della Realtà Virtuale sembra stentare a decollare. Infatti, a poche ore dalla notizie relativa l’offerta della spedizione gratuita da parte di Oculus per i Rift per scusarsi dei ritardi accumulati, ecco giungere delle informazioni molto simili sulla sponda HTC: sarebbero infatti stati cancellati dei pre-order per l’HTC Vive. Scopriamo i dettagli della vicenda.

HTC Vive: pre-order cancellati

Come segnalato da VG247.com (che ha ricevuto il tip da un lettore), la prima tornata di pre-ordini del visore VR di HTC non riuscirà a soddisfare tutte le richieste attualmente pendenti e, per questo, alcune prenotazioni sono state cancellate.

Le “vittime” della cancellazione potranno comunque attendere il secondo “giro” di spedizioni, anche se, come riportato da alcuni utenti su Reddit, non è molto semplice rimettersi in coda.

Probabilmente la gestione dei pre-ordini non è stata ottimale da parte di HTC, ma, a parziale difesa dell’azienda, possiamo ricordare i dati di vendita, uno tra tutti le circa 15.000 unità vendute in meno di 10 minuti.

In chiusura vi ricordiamo che l’HTC Vive è stato lanciato al prezzo di 899 euro in Europa, ovvero un prezzo di listino più alto rispetto a quello statunitense (pari a 799 dollari) e quello praticato in UK (circa 880 euro).

Come sempre vi terremo aggiornati sulla vicenda e, pertanto, vi consigliamo di seguirci anche sulle nostre pagine Social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 

No more articles