facebook

Le notizie riguardo il possibile lancio del primo smartwatch di HTC si rincorrono, tra leaks e smentite, ormai da più di un anno e, sfumata anche la recente ipotesi di una presentazione in contemporanea con il nuovo smartphone Top di Gamma HTC 10, nelle ultime ore è trapelata una nuova possibile data di lancio. l’HTC Watch sarà lanciato il 6 giugno?

HTC Watch: secondo @evleaks sarà lanciato il 6 giugno

Il noto leaker Evan Blass (aka @evleaks) sostiene, in un tweet postato alcune ore fa, che il primo smartwatch del produttore taiwanese potrebbe essere lanciato il 6 giugno o comunque nella settimana a cavallo di quella data. Tale rumor smentisce quanto precedentemente sostenuto dallo stesso evleaks e, pertanto, è consigliabile “prendere con le pinze” tali affermazioni.

Ecco il tweet di @evleaks riguardo al lancio dell’HTC Watch:

Oltre alla mancata conferma della data di lancio, del Watch di HTC non si conoscono neanche le possibili specifiche tecniche, anche se è quasi certo l’utilizzo dell’OS Android Wear e probabile (lo speriamo) quello del nuovo processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100.

Ovviamente come sempre vi invitiamo a restare connessi per non perdere le prossime indiscrezioni (o conferme) relative all’HTC Watch. Seguiteci anche sui social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles