facebook

Se pensavate che solo Samsung omaggiasse i propri clienti con regali e promo varie con l’acquisto di un suo dispositivo vi sbagliate di grosso. Pare proprio che anche Huawei abbia deciso di seguire l’esempio del colosso coreano (e non solo) offrendo ai propri clienti un omaggio niente male! Ecco Huawei Powerbox! Scopritela nell’articolo.

Avete acquistato un P9 o un P9 Plus? Huawei Powerbox in omaggio!

Se siete tra i possessori di un P9 o di un P9 Plus (purtroppo il modello P9 Lite è escluso dalla promozione) avete l’occasione di portarvi a casa un magnifico omaggio, quindi completamente gratis, da parte del produttore cinese. L’esclusivo kit dal valore commerciale di 53 euro contiene:

  • 1 caricatore rapido;
  • 1 cavo micro USB;
  • 1 adattatore Type C;
  • 1 elegante asta per selfie in alluminio.

Per aderire alla promozione dovrete aver acquistato il vostro P9 nel periodo che va dal 15 settembre al 30 ottobre inclusi. Il terminale dovrà essere acquistato in Italia o a San Marino presso rivenditori autorizzati, anche online. Saranno, quindi, esclusi dall’offerta i P9 importati dall’estero o venduti con garanzia Europa.

Se disponete di tutti i requisiti, partecipare all’iniziativa è davvero facile: è sufficiente recarsi al sito www.huaweipowerbox.it, compilare il modulo con l’IMEI e il codice seriale del proprio smartphone, indicarne il modello, inserire i propri dati anagrafici e la prova d’acquisto.

Il modulo, completo in tutte le sue parti, dovrà essere inviato entro e non oltre il 15 novembre 2016, pena l’annullamento dell’offerta.

Nel caso abbiate dubbi o necessitiate di supporto, potete contattare il seguente numero, messo a disposizione da Huawei proprio per questa promozione: 041.5099129 (lun – ven, orario 9:00 – 17.00).

Avete acquistato un P9 prima del 15 settembre e siete dispiaciuti di non ricevere il selfie stick contenuto nella Powerbox? Allora date un’occhiata al fantastico Mlais 3 in 1, un selfie stick con specchietto e powerbank incorporati!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles