facebook

Il Huawei Watch è sicuramente uno degli smartwatch meglio riusciti e dal design più elegante tra quelli attualmente presenti sul mercato. Tuttavia, il suo prezzo non proprio concorrenziale ha rappresentato probabilmente per molti di voi un ostacolo insormontabile, ma i prossimi saldi di primavera VMall potrebbero fare proprio al caso vostro! Scoprite l’offerta!

Il primo smartwatch dell’azienda è stato di recente lanciato anche in due varianti pensate per il pubblico femminile, nuovi modelli che confermano il design elegante del dispositivo e le sue ottime specifiche. Dal punto di vista hardware, infatti, il Watch si caratterizza per un processore Qualcomm Snapdragon 400, affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Il display è invece un pannello AMOLED circolare (Full Round) da 1,4 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel (densità di 286 PPI) protetto da un vetro zaffiro.

Huawei Watch: ecco lo sconto di 100 euro su VMall!

Come anticipato in premessa, il Huawei Watch sarà scontato, a partire dalle ore 10.30 (A.M.) del 28 Aprile, di ben 100 euro sullo store ufficiale Huawei/Honor VMall.eu. Grazie allo sconto sarà possibile acquistare la versione dello smartwatch con cinturino in pelle all’interessante prezzo di 299 euro.

L’iniziativa riguarda anche alcuni smartphone (Honor 7 e Honor 5x) e troverete maggiori dettagli sulla pagina dedicata:

No more articles