facebook

Nel caso in cui abbiate intenzione di acquistare un robot aspirapolvere, questa potrebbe essere un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Infatti, il nuovo ILIFE V1 fa il suo debutto in questi giorni sul celebre sito di e-commerce Gearbest ed è possibile ordinarlo ad un prezzo davvero conveniente. Scopriamo di più!

L’ILIFE V1 è un interessante robot aspirapolvere, dalle dimensioni ridotte (30 cm x 7.5 cm x 7.5 cm per un peso di 2 kg) progettato per passare senza intoppi sotto divani e letti e scaffali, eliminando la polvere che va a depositarsi anche negli angoli più remoti della casa grazie alla sua potenza di 20W.

Il dispositivo vanta una batteria da 2200 mAh che garantisce, a detta del’azienda, tra i 70 e 90 minuti di lavoro, oltre ad essere dotato di sistema OBS All Terrain Detection system, il quale avverte in anticipo la presenza di un mobile o in generale di un ostacolo, evitando urti inutili. Inoltre, gli appositi sensori impediscono che il robot cada da eventuali scale.

ILIFE V1 raccoglie la sporcizia in un contenitore dalla capacità di 3 litri, può essere programmato affinché pulisca la casa in nostra assenza ed è in grado di essere controllato da remoto tramite un telecomando.

ILIFE V1: il robot aspirapolvere è ora su Gearbest ad un prezzo d’eccezione

Infine, il rumore causato dall’aspirazione si aggira sui 65 dB, questo significa che non si tratta di un dispositivo assolutamente silenzioso, ma che non è eccessivamente fastidioso.

Al momento, ILIFE V1 è pre-ordinabile su Gearbest fino al 22 agosto al prezzo di 122,99 dollari, vale a dire circa 115,56 euro. Tuttavia, approfittando di questa offerta è possibile acquistare il robot al costo di circa 97 euro al cambio attuale, inserendo in fase d’acquisto il codice promozionale ILIFEV1. Per la spedizione vi consigliamo di selezionare l’opzione Priority Line “Italy Express”.

ILIFE V1

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Approfitterete della promozione?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 

No more articles