facebook

La realtà aumentata sta ridefinendo molti settori della nostra vita quotidiana, da quelli più professionali a quelli legati allo svago e l’intrattenimento. E’ così che nasce Illusio, un’applicazione per la Realtà Aumentata utilizzata dai chirurghi estetici per mostrare in anteprima alle pazienti le varie possibilità per la chirurgia al seno. Scopriamo insieme come funziona!

ILLUSIO: Come funziona?

Il funzionamento dell’App Illusio è molto semplice ed infatti successivamente all’installazione trasformerà un qualsiasi iPad in uno specchio virtuale, mediante il quale il chirurgo plastico potrà mostrare in tempo reale alla paziente l’aspetto che assumerà successivamente all’intervento al seno.

In questo modo la paziente potrà scegliere, prima dell’intervento e in modo consapevole, la dimensione, la forma e l’angolazione desiderata, potendo fruire di un’anteprima live e con la possibilità di muoversi per osservare il “nuovo” seno anche da altre angolazioni.

[blockquote cite=”Ethan Winner – Ceo di Illusio” float=”left” align=”left”]We are thrilled to finally be in a position to offer our imaging system to plastic surgeons across the country. There has always been a need for patients and their surgeons to better communicate with one another. With ILLUSIO they can share the same exact image of the outcome of aesthetic surgery. Patients will no longer have to rely on before and after pictures of other patients. They can now simply see themselves. [/blockquote]

Le parole di Ethan Winner, CEO di Illusio, esprimono chiaramente la soddisfazione per la realizzazione dell’App, considerata uno strumento utilissimo alla chirurgia estetica e a tutte le donne che ne vorranno fruire.

Ma Illusio sta lavorando ad un ampliamento del software, non più legato solo alla chirurgia al seno, ma anche ad altre pratiche di chirurgia estetica, come il rimodellamento del naso, il lifting, la ricostruzione facciale, ecc..

Illusio sarà presentato ufficialmente alla conferenza “2016 American Society of Aesthetic Plastic Surgeons (ASAPS) Aesthetic Meeting” che si terrà a Las Vegas il prossimo 4-6 Aprile.

Troverete maggiori informazioni e immagini esplicative sul software sul sito ufficiale dell’azienda (Illusioimaging.com).

Vi lasciamo con un video che mostra un esempio di funzionamento di Illusio:

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati e non perdere le prossime offerte potete seguirci anche sui Social.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Illusioimaging.com ]

 

No more articles