facebook

La moda del momento nel settore degli smartwatch cinesi sempre essere proprio quella legata al lancio sul mercato di dispositivi dotati di caratteristiche tecniche “da smartphone”, come, ad esempio, il No.1 D6 recentemente recensito. Una di queste soluzioni “ibride” è il KingWear KW88, smartwatch dotato, tra le altre cose, di 3G, processore quad-core e display Amoled. Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Kingwear KW88 recensione

KingWear KW88KingWear KW88 3G: le specifiche

Il KingWear KW88 è uno smartwatch dalle linee piuttosto sportive, con una cassa in acciaio e un cinturino che, probabilmente, sarà realizzato in silicone.

Le specifiche del KW88 sono molto simili a quelle di tanti altri dispositivi attualmente disponibili sul mercato e sono caratterizzate da un display (full round) da 1,39 pollici con matrice AMOLED e risoluzione 400 x 400 pixel, un processore quad-core Mediatek MT6580 con clock a 1,39 Ghz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna non espandibili, slot SIM per chiamate vocali e connettività Internet (WCDMA 850/2100MHz) e OS Android Lollipop 5.1.

Il completissimo pacchetto connettività si caratterizza anche per la presenza del Wi-Fi b/g/n, del GPS e del Bluetooth 4.0, quest’ultimo utile all’associazione allo smartphone per la visualizzazione dei dati fitness raccolti.

KingWear KW88

La presenza del Play Store garantirà la possibilità di scaricare ed utilizzare direttamente sullo smartwatch app come Facebook e Whatsapp.

KingWear KW88 3G: dove acquistarlo?

KingWear KW88

Il KingWear KW88 è disponibile in pre-ordine su Gearbest.com al prezzo di 106 euro con spedizioni previste a partire dal 15 Agosto. Le colorazioni disponibili sono il Nero, il Rose Gold, il Rosso e il Bianco.

A seguire il link per l’acquisto del KW88 su Gearbest.com con spedizione dalla Cina a circa 106 euro.

UPDATE: Il dispositivo è ora disponibile in offerta a circa 82 euro con coupon: KW88IT. Il prezzo è ora molto conveniente. Eseguire il login prima di inserire il coupon.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su FacebookTwitterGoogle+ e YouTube.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No more articles