facebook

Lenovo Watch X e Watch X Explorer Edition sono stati appena ufficializzati e la prima tornata di vendite è stata affidata a JD.com. Dopo soli 15 secondi dell’apertura delle vendite, gli smartwatch ibridi erano già stati tutti venduti.

Lenovo Watch X e Watch X Explorer Edition sold out in pochi secondi!

lenovo watch x sold out

Il successore di Lenovo Watch 9 è stato particolarmente apprezzato dagli utenti per una serie di motivi. Innanzitutto, il design è stato completamente rivisto e migliorato. Inoltre, all’interno del classico quadrante analogico c’è un display OLED in grado di offrire una serie di informazioni.

LEGGI ANCHE: Lenovo Watch X ufficiale: in arrivo il nuovo smartwatch con 6 sensori professionali

Il cinturino è in acciaio chirurgico mentre a protezione del quadrante c’è un vetro antigraffio in zaffiro. L’intero telaio è impermeabile, al fine di evitare rotture dovute all’acqua. Attualmente, l’unico modello disponibile e quello con cinturino in maglia Milano con chiusura magnetica. La batteria da 600 mAh gli garantisce fino a 45 giorni di autonomia energetica.

Naturalmente, non manca la parte smart con una serie di sensori. Fra questi, ci sono quelli dedicati al battito cardiaco ed alla pressione sanguigna, riservati però solo alla Explorer Edition. In Cina, i prezzi dei due smartwatch ibridi sono decisamente bassi: 35$ circa per la versione “standard” e 60$ per quella Explorer Edition. Anche per questo motivo sono letteralmente andati a ruba!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Questo articolo Lenovo Watch X sold out in 15 secondi dall’apertura delle vendite è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

No more articles