facebook

A distanza di pochissimi giorni dal lancio della Xiaomi Mi Band (da oggi in offerta con un codice sconto | qui maggiori info), ecco giungere nuove indiscrezioni riguardo l’altro indossabile di Xiaomi, ovvero quello che rappresenterà il primo smartwatch dell’azienda. Lo smartwatch Xiaomi potrebbe essere lanciato prima del previsto? Scoprite i dettagli!

Analista prevede una presentazione anticipata dello smartwatch Xiaomi

Le informazioni di cui vi parliamo provengono dal sempre “sul pezzo” analista Pan Jiutang, ovvero colui che già in passato aveva rilasciato delle dichiarazioni relative all’azienda cinese. Secondo Jiutang, il primo smartwatch di Xiaomi potrebbe essere rilasciato prima della data fino ad oggi “chiacchierata” in rete, ovvero nel corso del terzo quarto dell’anno. Ma non è tutto, in quanto l’analisti si è lasciato andare anche a delle affermazioni relative alle prestazioni del futuro Mi Watch, che saranno, a detta di Pan Jiutang, pari a quelle di un attuale smartwatch di Garmin.

Infine, l’analista ha posto una domanda ai suoi follower di Weibo, chiedendo quanto segue: “Quale cifra sareste disposti a spendere per acquistare il Mi Watch, 999 Yuan (circa 133 euro al cambio attuale) o 1599 Yuan (circa 215 euro)? (traduzione in italiano con adattamento “a senso”).

Perché riportare due prezzi (e così precisi)? Che sia previsto il lancio di due diverse varianti dello smartwatch di Xiaomi? A quanto pare lo scopriremo molto presto!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiciteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

No more articles