facebook

Progressivamente al raffinamento della tecnologia smart-home, anche le operazioni di controllo dei device tramite smartphone stanno diventando via viapiù obsolete. In arrivo ci sono i cosiddetti pulsanti smart home, come il nuovo Logitech Pop Home Switch!

I pulsanti smart-home sono una categoria di smart devices in piena rampa di lancio

Questi pulsanti smart sono gadget hi-tech che fungono da mini-hub di controllo: stanno diventando sempre più popolari, specie negli Stati Uniti dove sono nati.

Tra gli ultimi ingressi sul mercato troviamo Pop Home Switch della svizzera Logitech.

Esattamente come il Misfit Flash Link, il dispositivo Logitech sfrutta la connettività Wi-Fi per verificare i device che è possibile gestire.

Logitech Pop Home Switch

Al momento Pop Home Switch è compatibile con i prodotti LIFX, Phillips Hue, Lutron, Insteon e Samsung SmartThings.

Il pulsante offre 3 opzioni di controllo, pressione, doppia pressione e pressione prolungata, in maniera tale da poter impostare una serie di opzioni per ciascuno di essi.

Per creare un’atmosfera da cinema guardando la Tv semplicemente dal divano di casa non sarà più necessario aprire app su app. Basterà Pop Home Switch per abbassare le tende, le luci, accendere la tv e regolare l’audio

Renee Niemi | Responsabile Smart Home Logitech

Il funzionamento si baserà, come presumibile, su una base di collegamento (bridge) al quale si adegueranno i pulsanti diversi (switch).

Logitech Pop Home Switch

Logitech Pop Home Switch | Video Intro

Logitech Pop Home Switch | Video

Pop Home Switch può aderire facilmente su ogni superficie piatta. Lanciato negli Usa lo scorso agosto, è ora disponibile anche in UK:

Gli switch saranno disponibili in diverse colorazioni: coral, alloy, white e teal.

Siete interessati a questi nuovi apparecchi? state pensando di acquistarne un modello in particolare?

Se si, fatecelo sapere nel box commenti in basso. Alla prossima!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles