facebook

Meizu ha lanciato un telecomando in grado di controllare fino a 30 dispositivi diversi in tutta la casa. Scopriamo di più!

Meizu, nota azienda cinese che in Italia conosciamo soprattutto per i suoi smartphone, sta seguendo le orme di Xiaomi, lanciando sul mercato gadget e dispositivi smart di vario genere con l’obiettivo di ritagliare un suo spazio anche al di fuori del mercato mobile. Dunque, mentre aspettiamo l’evento del 10 agosto durante il quale si pensa che l’azienda abbia intenzione di annunciare il suo primo smartwatch, scopriamo questo dispositivo.

In dettaglio, il nuovo gadget di casa Meizu è un piccolo pulsante circolare dal design molto semplice che misura solo 4,06 centimetri per 1,05 centimetri, che, tuttavia, nonostante le sue piccole dimensioni, ha la capacità di controllare la maggior parte dei dispositivi in ​​tutta la casa.

Meizu: arriva il “telecomando” per gestire i dispositivi domestici!

Meizu

Infatti, il controller può essere utilizzato per gestire televisori, condizionatori d’aria, ventilatori e tutti gli altri elettrodomestici che possono essere controllati da remoto. Ma non è tutto! Il gadget è anche in grado di misurare la temperatura e il tasso di umidità presente in casa non solo raccogliendo e mostrando i dati raccolti tramite l’apposita applicazione Meizu Home App, ma anche gestendo in automatico l’accensione e lo spegnimento dei condizionatori d’aria per raggiungere la temperatura da noi pre-impostata.

Questo interessante telecomando Meizu è stato lanciato in Cina al costo di 129 yuan, vale a dire circa 17 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Lo acquistereste? Vi sembra un gadget interessante? Inoltre, riuscirà Meizu ad eguagliare i risultati della blasonata Xiaomi?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles