facebook

Nella giornata di oggi si è svolto a Pechino il lancio del Meizu M3 Note, il nuovo smartphone low-cost dell’azienda cinese per il quale vi rimandiamo a quanto pubblicato dallo staff di GizChina.it nel live blog direttamente dalla Cina. Ma Meizu ha presentato anche un nuovo Wearable, ovvero il Meizu Bong 2p. Scopriamo di cosa si tratta!

meizu Bong 2p

A pochissimi minuti dalla notizia del probabile lancio a breve della nuova Mi Band 2 e del primo Mi Smartwatch, quindi, ecco arrivare sul mercato un wearable cinese che darà del filo da torcere alle soluzioni di Xiaomi. La sfida tra i due giganti asiatici continua e con la Meizu Bong 2p, al pari di quanto è possibile fare con la Xiaomi Mi Band 1s, potrete monitorare l’attività fisica, la qualità del sonno, il battito cardiaco, sbloccare in modo sicuro e ricevere le notifiche dallo smartphone associato mediante la vibrazione.

meizu Bong 2p

Meizu Bong 2p: le caratteristiche

meizu Bong 2p

Il design della smartband Meizu Bong 2p è molto particolare e curato ed infatti sulla band troviamo una texture in design aereodinamico realizzata in ceramica.

Il peso sarà di soli 11 grammi e sarà presente un magnete per agganciare le cuffie. La batteria garantirà invece un’autonomia di ben 40 giorni, quindi superiore a quanto offerto attualmente dalla Mi Band di Xiaomi. Probabile anche la presenza sulla Band di un GPS.

meizu Bong 2p

Per il momento non abbiamo altre informazioni sulla smartband di Meizu, ma pubblicheremo un approfondimento non appena possibile.

Meizu Bong 2p: prezzo e disponibilità

meizu Bong 2p

Della Meizu Bong 2p saranno disponibili diverse colorazioni (cambia il colore del core, mentre la band dovrebbe essere disponibile esclusivamente in nero).

meizu Bong 2p

La Meizu Bong 2p sarà disponibile all’acquisto in Cina al prezzo di soli 79 Yuan, ovvero circa 10 euro al cambio attuale. Tra le opzioni di acquisto vi sarà anche la possibilità di ottenere la Bong 2p a soli 60 Yuan (circa 8 euro) se acquistata in bundle con il nuovo Meizu M3 Note.

VIA

No more articles