facebook

Negli ultimi giorni sono trapelate in rete alcune informazioni che confermerebbero le voci inerenti alla possibilità che Meizu, azienda cinese nota da noi in Italia soprattutto per i suoi smartphone, possa a breve lanciare sul mercato il suo primo smartwatch. Scopriamo i nuovi rumors!

Dopo i leaks riguardanti l’evento del 10 agosto, in occasione del quale Meizu potrebbe lanciare il suo smartwatch di cui sono trapelate anche alcune presunte immagini, è circolata in rete una nuova foto postata da KJuma, noto leaker di Weibo, che mostrerebbe il cinturino del nuovo wearable targato Meizu.

Meizu: lo smartwatch dell’azienda potrebbe avere un cinturino in metallo?

Meizu

Come potete vedere si tratta di un cinturino a maglie metalliche con inciso il marchio dell’azienda. In realtà, è molto probabile che lo smartwatch venga accompagnato da diverse tipologie di cinturini, rumors parlerebbero anche di braccialetti in gomma e caucciù e l’immagine trapelata in rete qualche tempo fa mostra, invece, un cinturino in pelle.

Infatti, la scelta di dotare l’orologio solo di un cinturino metallico potrebbe essere rischiosa, dato che spesso questo tipo di device vengono usati per occasioni informali se non addirittura mentre si pratica attività sportiva per la quale la gomma o il silicone sarebbero materiali più adatti.

D’altra parte proprio qualche giorno fa la compagnia cinese ha pubblicato sul popolare social network asiatico Weibo un’immagine teaser che ritrae alcuni schizzi raffiguranti proprio uno smartwatch e varie tipologie di cinturini. Dunque, si presuppone che ci si possano aspettare accessori intercambiabili.

Meizu

Riusciremo finalmente a conoscere il primo smartwatch della compagnia? Cosa ne pensate al riguardo? Se fosse così pensate che questo dispositivo potrebbe eguagliare il successo dei suoi smartphone?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

VIA

No more articles