facebook

Un promettente slogan “Benvenuti nel futuro” è ciò che fa da apripista al presunto nuovo progetto di Meizu di ingresso nel settore della Realtà Virtuale. Scopriamo tutti i dettagli su Meizu VR!

Su alcuni siti cinesi è apparsa nelle ultime ore una notizia relativa al possibile ingresso (non a breve) di Meizu nei settori della Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Robotica e il neonato Future Lab dell’azienda sembra essere impegnato a pieno ritmo nella ricerca e sviluppo di dispositivi tali da poter integrare la Flyme con quello che è definibile il futuro della tecnologia.

Meizu VR

La locandina che vedete in questo articolo è però in realtà più uno “spot” di ricerca collaboratori in tale ambiti ed infatti sono riportati anche i requisiti richiesti per l’accesso alle selezioni (possesso di laurea, familiarità con hardware legato al VR, ecc.).

Quindi, da ciò è possibile presumere che il tutto sia ancora piuttosto in alto mare, anche se la ricerca di specializzati nel settore mostra ancora una volta la volontà di Meizu di proporre dei dispositivi all’avanguardia.

Per il momento, quindi, quello di un possibile visore Meizu VR è solo un progetto per il futuro. Noi restiamo in attesa e, come sempre, vi informeremo non appena ci saranno delle novità. Restate connessi per non perderle!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles