facebook

Alcune settimane fa vi abbiamo parlato del rinnovamento grafico dell’App Mi Fit, ovvero il software di sincronizzazione e gestione di Mi Band, Mi Band 1s, Xiaomi Mi Shoes e degli altri dispositivi della linea “Health” di Xiaomi. Bene, da qualche giorno l’App Mi Fit 2.0 è scaricabile direttamente dal Play Store di Google e, oltre alle novità dell’interfaccia, lo è con a disposizione anche la lingua italiana!

La nuova versione introduce molte novità dal punto di vista grafica ed è decisamente più ispirata al Material Design, con colori più flat, piatti, ovvero in linea con le tendenze del momento.

Ma sulla nuova versione dell’App è stata anche snellita la gestione dei contenuti, ora suddivisi in sole 4 sezioni principali, riservate rispettivamente a: Conteggio passi, monitoraggio sonno, misurazione battito cardiaco e obiettivi raggiunti.

La novità degli ultimi giorni è appunto la disponibilità dell’App Mi Fit 2.0 al download direttamente sul Play Store di Google, ovviamente con inclusa la lingua italiana e quindi facilmente utilizzabile e comprensibile anche dai meno anglofoni.

 

Xiaomi Mi Fit 2.0: scaricala dal Play Store di Google

Ecco il link per il download per tutti coloro che sono interessati ad aggiornare Mi Fit alla versione 2.0:


logo-app
App Name
Xiaomi Technology
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Avete già scaricato la nuova versione? Notate dei miglioramenti?

No more articles