facebook

Mi Fit, l’applicazione targata Xiaomi dedicata al fitness e alle smartband della compagnia tech cinese, si aggiorna alla versione 2.1.7. Scopriamo di più!

In realtà, l’update non è foriero di grandi e sostanziali novità ad eccezione della immancabile correzione di alcuni fastidiosi bug, come ogni aggiornamento che si rispetti; inoltre, grazie all’approdo della Mi Fit alla versione 2.1.7 sarà necessaria meno memoria RAM  per mezzo dello snellimento del codice dell’app che avverrà sempre grazie a questo update.

Nel caso in cui siate interessati a procedere al download, vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata seguendo questo link dove potrete scaricare l’apk da installare manualmente.

Mi Fit: è disponibile l’aggiornamento 2.1.7 [Download]

Xiaomi Mi Band 2 vs Xiaomi Mi Band 1s

L’applicazione già installata verrà sostituita dalla nuova senza il rischio di perdere i dati raccolti.

Nel caso in cui vengano riscontrati alcuni inconvenienti, ricordiamo di attivare l’opzione “origini sconosciute” dalle impostazioni dello smartphone (Impostazioni – Opzioni Sviluppatore).

Lettura consigliata: Xiaomi Mi Band 2: disponibile il supporto a Mi Band Notify | Download

L’update verrà avviato in modo automatico in occasione del primo pairing tra la smartband e il nostro cellulare, il tempo necessario è di circa un minuto, tempo in cui è consigliabile tenere la Mi Band vicina allo smartphone per facilitare il processo.

Mentre, nel caso in cui siate ancora indecisi sull’acquisto della vostra smartband o stiate valutando se comprarne una nuova, perché non chiarirvi le idee dando un’occhiata al nostro confronto tra la Xiaomi Mi Band 2  e la Mi Band 1s, che vi proponiamo in calce all’articolo.

Per quanto riguarda l’aggiornamento disponibile per Mi Fit, pensate di scaricarlo? Fateci sapere nei commenti quali migliorie avrete eventualmente riscontrato!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

No more articles