facebook

Nelle ultime settimane è stata finalmente ufficializzata la notizia che comunicava che Microsoft non avrebbe dato alla luce, almeno per ora, nessuna nuova Microsoft Band 3.

Sarà forse questa la presunta Microsoft Band 3 di cui tanto si parlava?

Le parole di Microsoft avevano inoltre gettato ombra sul proseguo della linea di wearable del colosso usa. Queste foto però, ora, potrebbero provare il contrario.

Microsoft, se le foto ed il prototipo immortalato sono veritieri, era al lavoro su un nuovo device!

Microsoft Band 3

Le immagini sono state diffuse su Windows Central dall’utente FUD Hater il quale ha inoltre sottolineato come la presunta Microsoft Band 3 fosse impermeabile all’acqua e dotata di sfigmomanometro con elettrocardiogramma integrato e supporto RFID (identificazione a radio-frequenza).

Nell’immagine sopra è poi possibile notare una possibile funzionalità attinente il nuoto: secondo il leaker la Microsoft Band 3 sarebbe capace di effettuare un tracking delle sessioni in piscina.

Microsoft Band 3

Considerando anche il fatto che il team di lavoro è stato diviso in diversi progetti, è probabile che Microsoft abbia effettivamente annullato il progetto.

L’utente che ha diffuso le immagini non ha aggiunto informazioni specifiche al riguardo. Noi ci augureremmo che così non sarà, vista la bontà dell’attuale versione.

Dal punto di vista del design, comunque, i cambiamenti sarebbero ben pochi.

Microsoft Band 3

La società, intervistata da alcuni media americani, ha preferito non commentare in alcun modo queste speculazioni.

Pensate che sia davvero questo il prototipo della Band 3? In caso sareste interessati ad acquistare un wearable con tali funzioni?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles