facebook

Il Minix NEO Z83-4 è un dispositivo che, grazie all’eccellente votazione riportata di 7,9, nella nostra recensione abbiamo definito un serio candidato al titolo di “Miglior Mini PC Windows” sul mercato e questo nonostante il prezzo di vendita che sarà di circa 169 euro su Amazon, con disponibilità a partire dai prossimi giorni. Oggi vi proponiamo un pre-ordine con tanto di CODICE SCONTO. Scoprite i dettagli nell’articolo!

Lettura consigliata: Minix NEO Z83-4: il miglior Mini PC Windows? | Recensione

Minix NEO Z83-4 Specifiche

La scheda tecnica di questo nuovo Z83-4 include il rodatissimo processore Intel Cherry Trail X5-Z8300, affiancato da una dotazione di ben 4GB di RAM DDR3L 32GB di memoria interna eMMC 5.0 (17GB liberi al primo avvio).

Quest’ultimi, per fortuna, sono espandibili grazie alla presenza dello slot micro SD e da questo punto di vista Minix ci ha tenuto a sottolineare che la scelta di un taglio di memoria così ridotto è legata alla volontà di bilanciare il prezzo e offrire una licenza di Windows 10. Sul device, infatti, sarà possibile ricevere regolarmente tutti gli aggiornamenti del sistema operativo.

Molto completo invece il comparto connettività del NEO Z83-4 ed infatti sul Mini PC troviamo il  Wi-Fi 802.11ac dual band (2.4/5.0 GHz), il Bluetooth 4.2 e la già citata porta RJ-45 Gigabit Ethernet.

Lettura consigliata: Minix NEO Z83-4: il miglior Mini PC Windows? | Recensione

Pre-ordine Minix NEO Z83-4 con CODICE SCONTO

Come brevemente anticipato in premessa, il Minix NEO Z83-4 sarà disponibile prossimamente su Amazon al prezzo di circa 169 euro. Tuttavia, è già attivo un pre-ordine su Gearbest.com con possibilità di prenotare il Mini PC al prezzo di 145,51 euro con CODICE SCONTO GBMZ83 (eseguire il login prima di inserire il coupon). Le spedizioni sono previste a partire dal 5 ottobre.

UPDATE: Il Minix NEO Z83-4 è ora disponibile su Amazon al prezzo di circa 169,90 euro con spedizione Prime inclusa (Spedito da Amazon, ovviamente dall’Italia) e, ovviamente, 24 mesi di garanzia.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles