facebook

Se siete degli appassionati di selfie e non potete fare a meno di scattarvi foto, di certo vi interesserà dare un’occhiata a questo particolare dispositivo, stiamo parlando del Mlais 3 in 1, un selfie stick con integrati un Mirror Flasher e una powerbank. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

L’Mlais 3 in 1 è, innanzitutto, un grazioso selfie-stick, un bastone telescopico che, allungandosi fino a 86 cm, permette di scattare foto perfette alla distanza più adatta e in tutta semplicità. Vi starete chiedendo, a questo punto, cosa lo differenzia dai comuni dispositivi di questo tipo, reperibili facilmente sulle bancarelle dei mercatini. Bene, Mlais 3 in 1 è anche dotato di Mirror Flasher, vale a dire uno specchietto che riflette il flash della fotocamera posteriore del vostro smartphone per garantire selfie dotati della giusta luminosità, anche quando la luce naturale non lo permetterebbe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma non è tutto! Uno dei problemi che ci affligge nell’era degli smartphone è il consumo di batteria, uno sgradevole inconveniente soprattutto quando siamo fuori casa e dobbiamo limitarci nell’utilizzo di applicazioni e social network per evitare che il nostro cellulare si spenga; per non restare a secco di energia e continuare a immortalarci insieme agli amici con alle spalle meravigliosi paesaggi, e soprattutto senza dover portare con noi nella borsa o nello zaino un altro dispositivo che andrebbe ad occupare ulteriore spazio, sappiate che il Mlais 3 in 1 funge anche da powerbank da 3200mAh.

Mlais 3 in 1: dove posso acquistarlo?

Mlais 3 in 1

Mlais 3 in 1, che può essere anche usato come supporto per il vostro smartphone, è disponibile all’acquisto sul sito Tinydeal.com in quattro varianti di colore, rosa, nero, bianco e oro al costo di 15.03 euro con spedizione gratuita dalla Cina.

Leggi anche: Oukitel A58, smartwatch elegante a soli 40 euro

Cosa ne pensate? Acquistereste questo particolare gadget pensato per i selfie-addict?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles