facebook

Sulla scia dell’annuncio di qualche giorno fa relativo al lancio globale del Ticwatch 2Mobvoi ha aperto il suo sito ufficiale internazionale. Scopriamo di più!

Un’altra conferma del fatto che Mobvoi abbia in programma a breve di proporre sul mercato internazionale i suoi popolari dispositivi è la pubblicazione del suo nuovo sito che apre le porte del mercato dell’azienda al di fuori della Cina.

Ticwatch

Il sito è focalizzato, naturalmente, sull’atteso approdo del Ticwatch 2 sul mercato internazionale. Dunque, sale sempre di più l’hype riguardante il lancio di questo smartwatch al di fuori dei confini cinesi che sarà disponibile in ben quattro varianti per venire incontro a tutti i gusti, stiamo parlando delle versioni: “Classic Series“,“Classic Sapphire, “Fine Porcelaine “Yuet“.

Registrando la nostra mail nell’apposito form, otterremo la possibilità di fare nostro il Ticwatch 2 a meno di 100 dollari, vale a dire circa 90 euro al cambio attuale.

Mobvoi ha lanciato il sito internazionale dedicato agli smartwatch Ticwatch !

Mobvoi

Il Ticwatch 2 non arriverà da solo, ma sarà accompagnato dalle interessanti novità Ticharge e Ticwear. Il primo consentirà la ricarica rapida dello smartwatch, mentre, per ciò che concerne l’OS Ticwear, sarà disponibile l’ultima versione, cioè il Ticwear 4.0 che vanterà nuove funzionalità come controllo e sintesi vocale.

Inoltre, per restare sempre aggiornati e discutere del device di casa Mobvoi, la compagnia ha anche aperto un gruppo Facebook (Ticwatch 2 Global Launch) in cui è possibile scambiare opinioni e ricevere tutte le ultime novità riguardanti il dispositivo.

Se volete saperne di più e vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale dedicato agli smartwatch.

Cosa ne dite? Siete impazienti di acquistare una delle varianti del Ticwatch 2?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles