facebook

La personalizzazione è sicuramente uno degli aspetti che spinge maggiormente gli utenti ad acquistare uno smartwatch dotato di Android Wear e questo perché i dispositivi dotati di tale OS offrono, tra le altre cose, la possibilità di scegliere tra una miriade di diverse watch faces. Google sta sicuramente favorendo questi processi e, in particolare di recente, sembra voler promuovere proprio la personalizzazione e lo sta facendo anche con la proposta di una serie di cinturini per Android Wear!

MODE: cinturini per Android Wear facili da sostituire

L’idea è quella di permettere all’utente di sostituire il cinturino con la stessa facilità con cui è possibile modificare la Watch Face del quadrante dello smartwatch ed è così che nascono i MODE, accessori realizzati in partnership con Hadley Roma.

MODE cinturini per Android Wear

Come è possibile osservare dall’animazione della GIF in alto, “l’installazione” del cinturino MODE è estremamente semplice ed infatti basta sganciare il pulsante e via.

I cinturini saranno adatti a tutti polsi in quanto dei MODE sono state lanciate quattro diverse taglie, con possibilità di utilizzo anche sui classici orologi meccanici.

MODE: disponibilità?

Per il momento i cinturini per Android Wear MODE sono stati lanciati esclusivamente negli USA, ma ovviamente vi informeremo non appena ci saranno novità e un eventuale arrivo degli stessi anche sul Google Store.

Ovviamente il lancio è per adesso limitato ai soli USA, come ormai quasi tradizione. Vi faremo sapere se e quando i cinturini MODE arriveranno sul nostro Google Store.

Cosa ne pensate di questa idea di Google e della sua spinta alla personalizzazione? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles