facebook

Moov è una società balzata agli onori della critica per Moov Now (già nominato ai Wearable Tech Awards) che insegue il sogno di realizzare il cardiofrequenzimetro indossabile più preciso al mondo. Il progetto si chiama Moov HR!

Moov HR sarà in grado di rispettare le grandi promesse dell’azienda?

Il dispositivo si presente come un piccolo gadget circolare da inserire al di sotto di una fascia per cappelli o una cuffia da nuoto.

A livello tecnologico il sensore è paragonabile ad Apple Watch e Fitbit Charge 2. L’innovazione sta nel posizionamento dello stesso.

Moov HR

La decisione di spostare il sensore aderente al capo è motivata da ragioni di maggior affidabilità e precisione.

La cute che ricopre le tempie infatti è più sottile, il sensore ha meno “libertà di movimento”. Il risultato? Maggiore precisione di lettura del battito cardiaco!

Moov HR è particolarmente adatto per coloro i quali sono soliti svolgere attività cardio. Ma c’è di più…

Potremo sfruttare anche il coach virtuale Moov in tempo reale sviluppato su tecnologia A.I.

Moov HR

La durata della batteria è stimata in 6 ore di attività continua oppure una settimana. I dati vengono riportati sulla companion app Moov ma presto saranno visualizzabili anche su applicazioni di terze parti.

Un wearable davvero interessante, non trovate?

Prezzo e Disponibilità

Attualmente è possibile pre-ordinare Moov HR scegliendo tra:

  • Moov HR Sweat (fascia)
  • Moov HR Swim (cuffia)

entrambi al prezzo di 59.95 dollari (circa 55 euro), piuttosto che 99 dollari, a cui devono essere aggiunti 20 dollari per la spedizione fuori dagli Stati Uniti.

Moov HR | Video

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles