facebook

Nelle ultime ore è stato rilasciato da Motorola un nuovo aggiornamento – numero di build MWD49B – per Moto 360 di 2nd Generazione e Moto 360 Sport. L’update di Android Wear, pur non apportando “stravolgimenti”, introduce alcuni miglioramenti nella sicurezza (non meglio specificati) e nella stabilità dei due smartwatch, oltre che nuove funzionalità per l’app di fitness Moto Body. Scopriamole insieme!

Moto 360 aggiornato

La principale novità riguarda l’introduzione dell’aggiornamento automatico della misurazioni eseguite dal sensore cardiaco, ovvero è stata rimossa la necessità di tappare “re-scan”. Inoltre, questi valori saranno utilizzati anche per ottimizzare e rendere più preciso il calcolo delle calorie bruciate.

Come anticipato in premessa, l’aggiornamento riguarda anche la sicurezza, con una non recentissima patch del 1 maggio 2016, ed alcuni fix generici e miglioramenti della stabilità generale del sistema.

L’update raggiungerà tutti i possessori di Moto 360 2nd gen e 360 Sport nei prossimi giorni. Per riceverlo sarà necessario essere connessi ad internet e per poterlo installare avere un livello di carica superiore al 50%

Per tutti i dettagli sull’aggiornamento vi rimandiamo direttamente all’area di supporto del sito Motorola.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles