facebook

Se siete tra i possessori di Motorola Moto 360 di prima generazione sicuramente non troverete piacevole quanto stiamo per riportare: il wearable del debutto nel settore di Motorola, infatti, non sarà aggiornato ad Android Wear 2.0 o almeno così sembra da quanto emerge da una conversazione su Twitter tra un utente e l’azienda stessa. Vediamo i dettagli della vicenda!

Motorola Moto 360 2014 Android Wear 2.0: l’aggiornamento non ci sarà

Ecco cosa è accaduto: un utente, possessore del Moto 360, ha chiesto su Twitter al servizio clienti della compagnia informazioni riguardo l’update per il suo orologio intelligente, con chiaro riferimento all’aggiornamento ricevuto dal Moto 360 2nd generazione arrivato due giorni fa. La risposta è stata piuttosto chiara. Eccola nel dettaglio:

[blockquote cite=”Motorola Support (@Moto_Support) 10 giugno 2016” float=”left” align=”left”]@timo_capa Unfortunately, Moto360 1 Gen will not receive the new update 2.0. [/blockquote]

A questo punto, quindi, sembra quasi certo che lo smartwatch verrà abbandonato (dal punto di vista software) dall’azienda, anche se Motorola continua a ribadire che continuerà ad implementare le patch di sicurezza, ovviamente se necessario.
La notizia rappresenterà un grande motivo di delusione per tutti i possessori del dispositivo, andando forse ad influire negativamente sulle vendite dello stesso, il quale, tuttavia, ha raggiunto degli ottimi prezzi su Amazon.it

Cosa ne pensate di questa notizia? Trovate deludente l’atteggiamento di Motorola nei confronti di un dispositivo di vecchia generazione? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso.
Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles