facebook

Sono progettati per gli amanti dello sport e delle attività all’aria aperta i nuovi quattro auricolari a marchio Motorola della linea VerveLife commercializzati e realizzati da Binatone. Da ricordare che, verso la fine del 2015, l’azienda aveva acquisito i diritti di licenza esclusiva per progettare e sviluppare alcuni accessori Motorola. Quindi, cosa aspettiamo? Scopriamo insieme i nuovi auricolari Motorola VerveLife!

Motorola VerveLife: arrivano quattro nuovi auricolari

VerveOnes

 

Il primo modello di cui vi andiamo a parlare sono i VerveOnes, auricolari wireless, dotati di custodia che funge anche da caricatore. L’azienda assicura un’autonomia di ben 12 ore di riproduzione continuata.

VerveOnesPlus

Binatone ha anche presentato i suoi VerveOnes Plus, la versione migliorata dei VerveOnes. Infatti, questa variante Plus gode della certificazione IP57 che garantisce una maggiore resistenza al sudore e all’acqua.

Il costo dei VerveOnes Standard sarà di 199 dollari, vale a dire circa 170 euro, mentre il prezzo del modello Plus sarà di 249 dollari (circa 220 euro al cambio attuale).Motorola VerveLife

Un altro interessante modello annunciato da Binatone sono gli auricolari VerveRider, che differiscono dagli altri tre modelli per la dotazione di un archetto che li rende più stabili e sicuri da indossare, soprattutto se li si usa mentre si fa sport. Anche i Rider promettono fino ad un massimo di 12 ore di autonomia e saranno acquistabili al costo di 69 dollari, circa 60 euro al cambio attuale.

VerveLoopPlus

Infine, sono stati annunciati i VerveLoop+, che in luogo dell’archetto sono collegati tra loro tramite un cavo e sono dotati di microfono. VerveLoop+ sarà in vendita a 79 dollari, circa 70 euro.

Dunque, c’è l’imbarazzo della scelta! Quali di questi modelli acquistereste? Che ne pensate?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles