facebook

Se il futuro della realtà virtuale dipende strettamente dalla qualità di contenuti che saremo in grado di creare, Nikon KeyMission 360 darà una bella mano al mercato.

Nikon KeyMission 360 è un’action-cam capace di conquistare il mercato

La nuova action-cam targata Nikon è un bellissimo progetto, potendo contare su caratteristiche tecniche di ottimo livello.

A bordo della camera a 360° troveremo, infatti, NFC, WiFi, impermeabilità e possibilità di registrare video in 4K. I sensori sono due unità da 20 mega-pixel (1/2.3 pollici), con EIS e stitching video in-camera.

KeyMission 360 dovrebbe arrivare sul mercato questo mese al prezzo di 499 euro.

Nikon ha però realizzato altre due soluzioni, più popolari, KeyMission 170 e KeyMission 80.

La prima può contare su un sensore da 12 mega-pixel (1/2.3 pollici) capace di registrare anche in questo caso in 4K. E’ impermeabile, anti-shock ed a prova di gelo, ma avrà un campo visivo massimo di 170°.

La seconda è un entry-level: due sensori, il primo da 12 mega-pixel (lente da 25 mm), il secondo da 4.9 mega-pixel (lente da 22 mm) con video fino a 1080p @30fps. Peccato per il limitato campo visivo.

KeyMission 80 e 170 dovrebbero essere disponibili a breve al prezzo di 299 e 399 euro.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles