facebook

Se siete alla ricerca di un rugged-smartwatch con in dotazione l’OS Android Wear e un design con display circolare, allora il nuovo dispositivo dell’azienda statunitense Nixon potrebbe fare al caso vostro. Continuate a leggere per scoprire di più sul nuovo Nixon Mission!

Il Nixon Mission è definito dall’azienda stessa un super-rugged Android Wear ed è dotato di un display AMOLED circolare protetto da un vetro Gorilla Glass. La cassa è realizzata in policarbonato da 48 mm con lunetta rialzata in acciaio inox 316L.

Il dispositivo non solo garantirà il funzionamento anche durante le immersioni in acqua fino a ben 100 metri di profondità (10 ATM), ma risulterà essere il compagno ideale anche per altre attività sportive, come il surf, la montagna, ecc.. A tal proposito, saranno disponibili diverse App per i monitoraggio delle attività.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come anticipato nel titolo dell’articolo, questo Nixon Mission sarà il primo smartwatch Android Wear con in dotazione il nuovo chip Qualcomm Snapdragon Wear 2100, una soluzione concepita dal Chip Maker proprio per il settore indossabili e che, proprio per questo, è stata realizzata con un risparmio in termini di dimensioni del 30% e in termini di consumi energitici pari al 25%.

Il Nixon Mission sarà lanciato ufficialmente sul mercato verso la fine di quest’anno e per il momento non è ancora stato comunicato il prezzo di vendita (rumor parlano di circa 400 dollari). Ovviamente vi terremo aggiornati!

Nixon Mission: galleria fotografica

Questo slideshow richiede JavaScript.

VIA

No more articles