facebook

Nuovo aggiornamento firmware per il No.1 D5, lo smartwatch cinese dotato di display circolare da 1,3 pollici (full round) e sistema operativo Full Android 4.4 KitKat.

L’update, reperibile a questo indirizzo (nel pacchetto anche i driver e il tool per il flash) promette di risolvere il problema del continuo aggiornamento del Wi-Fi MAC Address, oltre a portare ulteriori bug fix non meglio specificati.

Per eseguire l’operazione sarà quindi necessario un PC dotato di Windows, sul quale dovranno essere installati i driver del dispositivo ed SP Flash Tool (entrambi presenti nel pacchetto).

Il No.1 D5 è uno smartwatch particolare, dotato del già citato display IPS circolare da 1,3 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel, un processore dual core Mediatek MT6572AW, affiancato da 512MB di RAM e 4Gb di memoria interna non espandibile. Sullo smartwatch è presente anche uno slot SIM (1 nano) per l’utilizzo del dispositivo stand-alone (chiamate, SMS e connessione 3G) oltre al sensore per la rilevazione del battito cardiaco e la certificazione waterproof IP65

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla pagina dedicata.

No.1 D5: dove acquistare lo smartwatch cinese?

Se siete interessati all’acquisto del No.1 D5 vi rimandiamo al link dello store online Tinydeal.com.

No more articles