facebook

A circa due settimane dall’articolo nel quale vi annunciavamo un primo taglio di prezzo per il dispositivo, il No.1 D5 sarà ora ancora più scontato grazie ad un codice sconto. Continua a leggere per ottenere lo sconto!

Leggi anche: No.1 D6: nuovo smartwatch con full Android

No.1 D5: le specifiche tecniche

Il No.1 D5 è una soluzione ibrida lanciata da alcuni mesi dal noto produttore cinese di cloni, azienda che di recente sembra voler indirizzare la propria attività principalmente nel settore smartwartch.

Definiamo ibrido il D5 perché sul dispositivo troviamo un OS Android 4.4 KitKat, quindi non un software concepito nativamente per questo genere di dispositivi, e il processore dual core Mediatek MT6572AW, anch’esso inizialmente lanciato per un settore differente (quello degli smartphone).

Le specifiche sono piuttosto interessanti ed infatti il No.1 D5 si caratterizza per un display circolare IPS da 1,3 pollici con una buona risoluzione di 360 x 360 pixel.

A bordo dello smartwatch troviamo il già citato processore dual core Mediatek MT6572AW, affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna non espandibile.

Presente anche uno slot SIM (1 nano) per l’utilizzo del dispositivo stand-alone (chiamate, SMS e connessione 3G) oltre al sensore per la rilevazione del battito cardiaco e la certificazione waterproof IP65.

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla sezione dedicata, dove potrete anche confrontare il No.1 D5 con altri smartwatch:

No.1 D5: dove acquistarlo in offerta?

Il prezzo del No.1 D5 è stato fissato al lancio a circa 120 euro, ma è sempre stato reperibile presso i vari store online cinesi sui 110/115 euro, mentre nelle scorse settimane era sceso intorno ai 99 euro. Oggi sarà invece possibile acquistare il D5 ad un prezzo ancora più basso su Gearbest.com e, precisamente, al prezzo di 95 euro con spedizione dalla Cina grazie al coupon GBNO5IT.

AGGIORNAMENTO (26.05.2016) – Il prodotto è in offerta al prezzo di 95 euro senza codice sconto.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles