facebook

Se avete intenzione di fare vostro il No.1 D6, perché non approfittare dell’offerta proposta dal celebre sito di e-commerce Gearbest? Scopriamo insieme i dettagli della promozione!

Lo smartwatch No.1 D6 è un dispositivo davvero molto particolare, che potrebbe fare gola a molti proprio per le sue funzionalità non comuni. Infatti, il device vanta un OS Android 5.1 Lollipop, che permette al D6 di fungere quasi da smartphone. Non solo il Play Store è già presente al primo avvio, ma possiamo installare APK e perfino launcher alternativi come, ad esempio, il noto Nova Launcher.

No.1 D6: la nostra videorecensione!

In generale, come viene già affermato nella nostra recensione completa, si tratta di un buon dispositivo che purtroppo è caratterizzato da un design esteticamente non esaltante e da poche altre pecche che, però, vengono bilanciate da tante altre ottime caratteristiche.

Lo smartwatch è alimentato da una batteria da 450mAh che offre una buona autonomia, oltre ad essere caratterizzato da una buona reattività e da materiali di qualità come il cinturino in vera pelle, la cassa in alluminio e il vetro zaffiro. Per saperne di più sulle sue caratteristiche, ma anche sui limiti di questo device vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

No.1 D6

Il No.1 D6 è attualmente in offerta su Gearbest.com ad un prezzo di 89,89 dollari, vale a dire circa 80 euro al cambio attuale. La promozione scade tra poco più di tre giorni e riguarda lo smartwatch nelle sue tre varianti di colore: nero, champagne e argento.

Tuttavia, è previsto un ulteriore sconto, infatti, basta inserire il coupon NO1D6 in fase d’acquisto per fare vostro il device al costo di 80,99 dollari, circa 72 euro al cambio attuale. Se volete saperne di più al riguardo ed eventualmente acquistarlo approfittando dell’offerta vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Cosa ne pensate? Ne approfitterete?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

No more articles