facebook

Uno degli smartwatch cinesi che, tra quelli recensiti di recente su GizWear, ci ha convinti particolarmente è sicuramente il No.1 D6, un dispositivo oggi in offerta al prezzo più basso di sempre su Gearbest! Scopriamo insieme i dettagli della promozione!

Lo smartwatch No.1 D6 è uno smartwatch a dir poco particolare ed infatti il wearable monta a bordo l’OS Android 5.1 Lollipop, che permette al D6 di fungere quasi da smartphone. Non solo il Play Store è già presente al primo avvio, ma possiamo installare APK e perfino launcher alternativi come, ad esempio, il noto Nova Launcher. Per scroprire tutte le potenzialità del D6 vi invitiamo a riguardare la nostra recensione completa.

No.1 D6: la nostra video recensione!

Come noterete dalla lettura della recensione completa, stiamo parlando di un buon dispositivo, che però è caratterizzato da un design che potrebbe non risultare gradevole a tutti.

Lo smartwatch è alimentato da una batteria da 450mAh che offre una buona autonomia, oltre ad essere caratterizzato da una buona reattività e da materiali di qualità come il cinturino in vera pelle, la cassa in alluminio e il vetro zaffiro. Per saperne di più sulle sue caratteristiche, ma anche sui limiti di questo device vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

No.1 D6

Il No.1 D6 è attualmente in offerta su Gearbest.com ad un prezzo di circa 70 euro al cambio attuale. La promozione è limitata e riguarda lo smartwatch nelle sue tre varianti di colore: nero, champagne e argento.

Se volete saperne di più al riguardo ed eventualmente acquistarlo approfittando dell’offerta vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Cosa ne pensate dell’offerta? Ne approfitterete?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

No more articles