facebook

Il mercato degli smartwatch cinesi sembra essere giunto ad una fase di stallo ed infatti mancano ancora all’appello delle soluzioni con in dotazione l’OS Android Wear, ovvero una base software nativa per questo tipo di dispositivi. Come già visto per il No.1 D5 (qui la scheda tecnica completa), infatti, molti altri dispositivi sono stati lanciati con installate delle versioni Full di Android (in quel caso 4.4 Kitkat), ben lontane da un’ottimizzazione tale da poter garantire una buona usabilità. Il D5 sembra avere ora un successore, un No.1 D6 che ripropone nuovamente un OS Android “Full”, ma in questo caso con base Lollipop.

No.1 D6: prime immagini dello smartwatch con Full Android Lollipop

Del nuovo No.1 D6 (num. modello w602_wgl) sono trapelate in rete delle prime immagini che mostrano design e alcune informazioni relative alle specifiche o, meglio, esclusivamente la versione Android installata, che è, come anticipato, Android 5.1 Lollipop.

Dalle immagini è possibile intuire un design costituito da un display di forma quadrata, una cassa in metallo (con tre tasti capacitivi – opzioni, home e indietro) e un cinturino in pelle, con delle linee eleganti che si discostano nettamente dal form factor sportivo dei vari No.1 G3, G4 e S5.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per il momento, quindi, non ci è possibile offrirvi ulteriori dettagli su questo dispositivo, ma come sempre vi invitiamo a restare connessi per non perdere le prossime notizie. Seguiteci anche sui Social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles