facebook

NO.1 ha recentemente lanciato NO.1 F4, la sua nuova smartband dal design impermeabile – con certificazione IP68 -, ed ha pubblicato sul proprio canale YouTube un simpatico video in cui il dispositivo viene sottoposto ad un test molto particolare per provare le sue capacità waterproof.

NO.1 F4: un video per testare le capacità waterproof della nuova smartband

NO.1-F4-banner

La nuova smartband NO.1 F4 è dotata di varie ed interessanti funzioni, come il monitoraggio dell’attività cardiaca (controllo della pressione sanguigna, dei livelli di ossigeno nel sangue e del battito cardiaco) e quello del sonno, il conteggio delle calorie consumate ed il podometro.

È dotata di una batteria da 130 mAh – che garantisce un’autonomia compresa tra i sette e i dieci giorni in stand-by, con un tempo di ricarica di circa 2 ore -, ed è compatibile con smartphone iOS e Android  grazie alla connettività Bluetooth 4.0. Il display OLED a basso consumo permette la visualizzazione di notifiche, chiamate ed SMS ed è dotato, ovviamente, della comoda modalità vibrazione.

La sua caratteristica più importa è senza dubbio la certificazione IP68: NO.1 F4 è, infatti, dotata di capacità waterproof fino a 30 metri di profondità. Ed è proprio questa sua peculiarità ad essere testata in un divertente video pubblicato sul canale YouTube dell’azienda cinese, specializzata in smartwatch e wearable.

Insomma, se la nuova smartband targata NO.1 è sopravvissuta al congelamento direi che il test è stato ampiamente superato. NO.1 F4 è disponibile in pre-order,  in quattro colorazioni (GreenGrayRedBlue),  fino al 30 agosto su GearBest al prezzo di 19,56 euro.

No more articles