facebook

La serie “G” degli smartwatch low-cost dell’ormai nota casa produttrice cinese No.1 si arricchisce di un nuovo gioiellino a basso costo. Ecco a voi il No.1 G4, nuovo smartwatch dotato di display circolare e prezzo decisamente aggressivo! Scopriamolo insieme!

Il G4 è uno smartwatch cinese che succede al precedente modello, ovvero il G3, clone del più noto Samsung Gear S2 (qui un confronto tra le specifiche dei due dispositivi), che mantiene una forte “ispirazione” all’indossabile dell’azienda coreana.

Anche in questo caso il dispositivo sarà proposto ad un prezzo incredibilmente aggressivo e, addirittura, inferiore a quello del G3. Probabilmente (siamo in attesa di conferme), il No.1 G4 sarà lanciato al prezzo di soli 40 dollari, ovvero circa 35 euro al cambio attuale.

Potrebbe interessarti: No.1 G3: ecco le specifiche del clone di Samsung Gear S2 a soli 50 euro

Non ancora ufficializzate le specifiche tecniche, anche se è molto probabile che sullo smartwatch troveremo un processore di produzione Mediatek (MT6261), con la classica ridotta dotazione di RAM e ROM (32-64MB/64-128MB) e l’altrettanto probabile supporto SIM per l’utilizzo del dispositivo stand-alone.

La costruzione sarà molto probabilmente interamente in plastica, con 3 diverse colorazioni (nero, marrone/oro e bianco) e una variante con cinturino in pelle (non ancora chiaro se si tratterà di vera pelle).

Come sempre vi rimandiamo ai prossimi articoli relativi allo smartwatch e nel frattempo vi lasciamo alla possibile scheda tecnica completa del No.1 G4:

Ecco le foto del No.1 G4

Questo slideshow richiede JavaScript.

VIA

No more articles