facebook

Il gran giorno è arrivato. Fra poco meno di un’ora sarà possibile approfittare dell’incredibile promozione che permetterà ad alcuni fortunati di aggiudicarsi il nuovo N0.1 G5 a soli 18 euro! Non ricordate di che smartwatch si tratta? Allora continuate a leggere per le specifiche complete!

No.1 G5 specifiche

Il G5 è un nuovo smartwatch della compagnia cinese dotato di un processore MediaTek MT2502, un chipset concepito per i wearable low-cost e con clock massimo pari a 260 MHz. Sullo smartwatch troviamo un display circolare con risoluzione di 240 x 240 pixel e una batteria da 380 mAh, con possibilità di pairing con lo smartphone (Android o iOS) grazie alla presenza del Bluetooth 4.0. Per le specifiche complete vi rimandiamo alla sezione dedicata:

No.1 G5 foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

No.1 G5: come acquistarlo a 18 euro?

Come annunciato in precedenti articoli, oggi 12 agosto alle ore 11:00 italiane sarà possibile acquistare il No.1 G5 a soli 20 dollari (circa 18 euro), ma ovviamente il numero di pezzi disponibili in offerta è limitatissimo (10 pezzi per ognuna delle 3 colorazioni). Ci proverete? A seguire il link dell’iniziativa:

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles