facebook

Dopo avervi proposto lo sconto sul nuovo Finow Q3, ecco un’altra interessante promozione su un altrettanto interessante smartwatch, ovvero il No.1 G6, ora disponibile a soli 25 euro! Scoprite i dettagli nell’articolo.

No.1 G6

No.1 G6 Specifiche

Per permettervi di valutare attentamente l’eventuale acquisto dello smartwatch, rivediamone prima le specifiche.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A bordo dello smartwatch è presente il solito processore MediaTek MT2502 con frequenza massima di clock pari a 260 MHz e in grado di scendere fino ad un minimo di 26 MHz (per il risparmio energetico). Il processore sarà affiancato probabilmente dai soliti 32/64MB – 64/128MB di RAM/ROM, ma questo dato non è stato ancora confermato dall’azienda.

I dati saranno “riprodotti” su un display circolare con risoluzione di 240 x 240 pixel, protetto da una cassa in acciaio e privo del taglio basso (quindi “full round”).

No.1 G6

La batteria è un’unità da 380 mAh ed è ovviamente presente il supporto Bluetooth 4.0 per la connessione agli smartphone Android e iPhone. Grazie all’App di companion, infatti, sarà possibile monitorare i dati fitness raccolti dal G6, ovvero i passi, le calorie, i KM percorsi, ecc.. Ma sul dispositivo sarà anche possibile impostare il monitor sedentarietà ed eseguire delle misurazione dei battiti cardiaci grazie all’apposito sensore presente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Relativamente al design e alle dimensioni, la cassa dello smartwatch sarà spessa 9,9 mm e realizzata in acciaio inox 316L, con un peso totale di 55 grammi. Il cinturino sarà invece in resina. Le linee, come anticipato nel nostro precedente articolo, sono molto sportive, ma nel frattempo sembrano essere intervenute delle leggere modifiche. La ghiera, infatti, sembra ora essere più “morbida” e priva dei numeri “segna-posto”.

No.1 G6 al miglior prezzo

Lanciato a 35 euro e inizialmente disponibile a 38 euro su Gearbest, il No.1 G6 è ora in promozione sullo store a soli 25 euro. I pezzi disponibili sono circa 100 e le spedizioni sono previste per il 26 ottobre.

Cosa pensate di fare? Lo pre-ordinerete?

No.1 G6: foto reali

Questo slideshow richiede JavaScript.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles