facebook

Il produttore di wearable Pi, azienda che ha collaborato in passato anche con Meizu, ha lanciato sul mercato un nuovo smartwatch che, tra le altre cose, si caratterizza per un prezzo decisamente basso. Ecco il Pi Ly PiGreco!

Il dispositivo, del quale si conoscono le specifiche grazie alla pagina di vendita su Banggood, sarà immesso sul mercato a soli 49,99 dollari (circa 44 euro), mentre i pre-ordini sono già attivi a soli 39,99 dollari (circa 35 euro al cambio attuale).

Pi LY PiGreco Specifiche

Il prezzo, dunque, sarà sicuramente il pezzo forte del Pi Ly PiGreco, anche perché dando un’occhiata alle specifiche è facile intuire che ci troviamo di fronte ad uno dei tanti smartwatch cinesi o almeno che è così dal punto di vista dell’hardware in dotazione.

Leggi anche: No.1 G4 specifiche complete

Le caratteristiche sono infatti quelle già viste su tanti altri device simili, ovvero display touch circolare, diversi temi per la personalizzazione dell’interfaccia, notifiche e possibilità di rispondere direttamente dallo smartwatch e cardiofrequenzimetro per la misurazione dei battiti cardiaci.

Di qualità la costruzione, con una cassa in lega di magnesio e titanio e un cinturino in vera pelle di vitello.

Come anticipato in premessa, il Pi Smartwatch è già disponibile su Banggood, dove troverete tutti i dettagli e dove è possibile pre-ordinare il dispositivo al prezzo promozionale di lancio di soli 35 euro.

Per tutti i dettagli sulle specifiche vi rimandiamo alla scheda tecnica completa:

Pi LY PiGreco Specifiche

Pi Ly PiGreco: ecco dove acquistarlo a 35 euro

VIA

No more articles