facebook

Pokémon GO è il fenomeno del momento e sono migliaia gli allenatori che si sono riversati nelle ultime settimane nelle strade e nei parchi per catturare i loro mostri tascabili preferiti. Ma perché non rendere l’esperienza più completa utilizzando Pokémon GO Plus, il gadget dedicato? Scopriamo di più!

Pokémon Go Plus è un braccialetto il cui design e i colori riprendono la Pokéball, uno dei simboli più noti del franchise, il quale, una volta connesso al nostro smartphone attraverso la connettività Bluetooth, tramite segnali luminosi segnalerà se c’è un Pokémon o uno dei luoghi d’interesse (una palestra o Pokéstop) nei paraggi. Con il questo device sarà possibile catturare i celebri mostri tascabili senza dover estrarre necessariamente il cellulare.

Nel caso in cui non lo conosceste, Pokémon GO è un’applicazione targata Niantic disponibile per iOS e Android, tramite la quale, passeggiando in luoghi reali, saremo avvertiti da una vibrazione nel momento in cui vicino a noi “apparirà” un Pokèmon. A questo punto, sulla mappa mostrata sul display dello smartphone dovremo “toccare” il nostro obiettivo per iniziare la battaglia a suon di sfere Poké, cercando di catturarlo.

La tipologia di Pokémon cambia in base alla zona in cui ci troviamo, ad esempio quelli d’acqua saranno più frequenti nelle aree balneari o potremo catturare quelli d’erba nel parco più vicino. Una volta nostri dovremo allenarli, farli evolvere e combattere per la conquista delle palestre, in futuro, a detta degli sviluppatori, sarà possibile scambiare i mostri tascabili con altri giocatori.

Pokémon GO Plus: il gadget è in pre-ordine su Amazon

Pokèmon Go Plus

Nel caso in cui siate interessati ad acquistare il “wearable”, sappiate che Pokémon Go Plus è disponibile al pre-ordine su Amazon.it (qui il pre-ordine) al costo di 39,99 euro con spedizione gratuita; ricordiamo, inoltre, che la data d’uscita ufficiale del gadget è prevista per il 1° settembre di quest’anno.

State giocando a Pokémon GO? Se non l’avete ancora fatto, pensate di scaricare l’applicazione Niantic?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles