facebook

Sono moltissimi gli allenatori di Pokémon che stavano aspettando con ansia il wearable dedicato all’applicazione Niantic che ha fatto letteralmente impazzire il pianeta. Ora finalmente è stata svelata la data di lancio del Pokémon GO Plus. Scopriamo di più!

Innanzitutto, se siete tra i pochi che non conoscono Pokémon GO, sappiate che si tratta di un’App gratuita disponibile al download sia per iOS che Android, tramite la quale, camminando nel mondo reale, potremo catturare i Pokémon che “appariranno” vicino a noi. La presenza del mostro tascabile sarà segnalata da una vibrazione e sulla mappa mostrata sul display dello smartphone comparirà il nostro obiettivo. A questo punto potremo scatenare la battaglia a suon di sfere Poké, cercando di catturarlo.

Pokémon Go

Pokémon Go Plus è il wearable dedicato che rende più completa l’esperienza; una volta connesso al nostro smartphone per mezzo della connettività Bluetooth, l’indossabile non solo notificherà con segnali luminosi la presenza di un Pokémon o uno dei luoghi d’interesse (una palestra o Pokéstop) nei paraggi, ma ci consentirà anche di catturare i nostri beniamini senza dover estrarre il cellulare.

Lettura consigliata: PokémonGO: in arrivo le sneakers con cui catturarli tutti!

In realtà, Pokémon GO, dopo aver spopolato nel corso dell’estate, quando sono stati milioni i giocatori che si sono riversati nelle strade di tutto il mondo per catturare i Pokémon, sta subendo nelle ultime settimane un brusco calo, questo, secondo alcuni, a causa della ripetitività delle meccaniche di gioco, a tal proposito gli sviluppatori hanno promesso che in futuro arriveranno alcuni aggiornamenti che dovrebbero rendere il titolo più interessante.

Pokèmon Go Plus

Pokémon GO Plus: data di lancio

Al momento, però, dobbiamo “accontentarci” della data d’uscita di Pokémon GO Plus che arriverà sul mercato a partire dal 16 settembre e supporterà iOS e Android. Nel caso un cui siate interessati al device, al momento i pre-ordini sono attivi esclusivamente dallo store ufficiale Nintendo al costo di 39,99 euro.

Riuscirà l’arrivo di Pokémon GO Plus a risollevare le sorti dell’applicazione di Niantic? Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles